Macelleria Bagheria

Chi siamo

carne rossa
Nel centro di Bagheria, in provincia di Palermo, sorge l'attività Fratelli Aiello Meat & Cooker.
La macelleria nasce nel 1976 con Antonino Aiello, "padre fondatore" di una bottega cittadina che, con il tempo, ha saputo trasformarsi in una fiorente azienda.
Al giorno d'oggi la ditta è passata in mano ai figli che con grande impegno cercano di seguire le orme paterne.

Mauro Aiello, in particolare, sin da piccolo amava trascorrere il suo tempo libero nell'azienda familiare, imparando il mestiere con curiosità e spirito d'iniziativa.
Appena rilevata l'attività Mauro ha notato come cambino i gusti e le esigenze dei clienti nel corso del tempo, tanto da rinnovare costantemente la macelleria per offrire proposte sempre nuove e sfiziose.

Il principio fondamentale del negozio è la ricerca di modernità e avanguardia, pur mantenendo i valori tradizionali: chi sceglie Fratelli Aiello Meat & Cooker sa di poter contare sulla nostra costante selezione di prodotti pregiati, sani e di qualità.
La nostra macelleria non propone mai gli stessi articoli, poiché vogliamo farvi conoscere gusti e sapori nuovi, fuori dal comune e buonissimi.

Ciò che rende diverso il nostro negozio è la capacità di seguire il flusso del mutamento e offrire sempre alternative a chi non ha molto tempo da dedicare ai fornelli ma desidera mangiare bene e mangiare sano.

Vieni a trovarci!

Seguici su Facebook!

Facciamo parte del circuito Passione Preparati